giovedì 3 luglio 2014

The Listography Project pt. 27: your favorite restaurants.

The Life In A Year



Ovvero, dove completare la propria trasformazione in Homer Simpson.
A dire il vero non mangio spesso fuori casa, tanto meno nei ristoranti. Ma qualche posticino dove mangiare come se non ci fosse un domani ne ho qualcuno:

  • Paninaro vicino al mercato del pesce: non lasciatevi ingannare dai vicini, quello è il paninaro che prepara i panini con le panelle più buoni che io abbia mai mangiato. Quando qualcuno mi comunica che non gli piacciono le panelle la mia reazione in genere è un sorrisetto di sarcasmo misto a compassione, seguito dalla fatidica frase "Ecccerto, non hai mangiato quelli lì!". Altrimenti sei un povero mentecatto, sorry.
  • Bar V.: le migliori arancine. Stop.
  • Pizzeria P.: anche questa non ha bisogno di spiegazioni: the best, THE NUMBER 1.  Soprattutto pizze e dolci sono semplicemente meravigliosi. Gustosi. Saporiti. Deliziosi. E potrei andare avanti così per una giornata intera. Ecco un paio di prove (guardate e invidiatemi).



Guardate questa opera d'arte: dadolata di pomodorini, gamberetti e zucchine alla julienne. E se ve lo dice una che non mangia pizza e pesce, fidatevi: vorrete mangiarvi pure il piatto!


PS: che si nota che sono di cattivo umore? (Mi pare già di poter sentire gente in coro che si scambiano occhiate recitando un NOOOO).

2 commenti:

  1. Quella pizza è bellissima *__*
    Ahahahahha non parliamo di panelle. Non mi piacciono molto :-\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecccerto, non hai mangiato quelli lì! :P fa molta differenza l'olio che si usa, quanto si usa e a quale temperatura. Una volta le ho mangiate a Palermo e mi hanno fatto un po' schifo...
      Ed era anche buonissima! Fame ç.ç

      Elimina

Commenti liberi, purché ci si ricordi che siamo esseri umani e non bestie.
Chiedete e vi sarà dato. Forse.