venerdì 7 giugno 2013

5 cose imbarazzanti.

Così, tanto per mettermi un po' in ridicolo. Perché avrei un impegno e non so come affrontarlo (quasi quasi questa la inserisco nella top 5)... Okay, cinque cose random, cose che mi imbarazzano.

1- Nonostante abbia trascorso ogni estate della mia infanzia in campagna, a casa della nonna, ad arrampicarmi sugli alberi e a infiltrarmi in case abbandonate e decadenti, beh... ho paura delle lucertole. Sono terrorizzata da quegli esserini. Poco importa se grandi o piccole, verdi o grigie, lontane o vicine, persino in foto; non riesco proprio a sopportare la vista di quella bocca e di quegli occhietti... Brrrr;

2- Non so chi sono nè cosa voglio diventare "da grande";

3- Alla domanda "quanti anni hai?", mi viene ancora da rispondere ventuno. In realtà sono solo ventidue, mica c'è così tanta differenza, ma tant'è che quando mi accorgo dell'errore è decisamente troppo tardi per rettificare (tipo l'indomani);

4- Adoro guidare ma non so assolutamente parcheggiare in retromarcia. Posso fare una inversione a U bendata e precisa al millimetro ma mai e poi mai riuscirei a parcheggiare in retromarcia;

5- Credo di non meritare di essere felice. E faccio sempre in modo di non esserlo.

Forse è colpa della quinta cosa che sto qui a tergiversare, invece di andare a prepararmi...
Ma del resto, chi farebbe una foto a questo cartello trovato in un bagno femminile? Che memento.


4 commenti:

  1. Io le lucertole le catturavo con mio cugino con una specie di cappio e poi le lasciavamo morire impiccate. Qualcuna però riusciva a scappare :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rabbrividisco... Lo facevano anche mio fratello e i miei cugini.
      Orrore xD

      Elimina
  2. Hai ragione, c'è poca differenza tra 21 e 22 anni, ma se inizi adesso a dirne di meno ti troverai avvantaggiata tra qualche anno. Fidati di una che ha avuto 29 anni a lungo...

    RispondiElimina
  3. Per ora mi avvantaggio frequentando persone con un paio di anni meno di me :P

    RispondiElimina

Commenti liberi, purché ci si ricordi che siamo esseri umani e non bestie.
Chiedete e vi sarà dato. Forse.