lunedì 5 febbraio 2018

Lasciatemi cantare! Ho vinto un premio.

Ci sto provando da almeno dieci minuti ma niente. Non mi ricordo di aver mai vinto alcun premio! E non parlo solo del mio blog, bensì della mia intera vita da sfigata almeno fino ad oggi.
Oggi la musica è cambiata e il primato l'ho raggiunto grazie a Simona Emme, una blogger che fa foto bellissime, scrive di tante cose e che vive in una casa come sogno che sarà un giorno la mia: piena di libri, piante e chincaglierie inutili ma irrinunciabili!
Qui trovate il post dove cita questo mio angolino per il premio "Le covate d'oro" e qualcosa in più.



Ora credo che dovrei nominare 5 blog che seguo con piacere... quindi, dopo una lunga riflessione, i blog in ordine alfabetico che nomino sono:
  1. Simona, non per ricambiare, però tra foto e storie mi porta sempre in un altro posto.  https://apiedinuditralenuvole.blogspot.it/
  2. Icaro, con la sua ironia e ostinazione riesce a sopravvivere egregiamente alle sfighe della vita, cosa importantissima da imparare! https://diariodiunadiversamenteoccupata.blogspot.it/
  3. Doppio Geffer, mi fa sempre ridere con il suo umorismo (e poi mi piace come suona l'accento catanese, ma SSSHHHH! è un segreto! E se lo dite in giro negherò, negherò vi dico!) e ha sempre qualcosa da dire (mi annoio facilmente quindi questo è un requisito essenziale) http://doppiogefferconghiaccio.blogspot.it/ 
  4. Mira Queen, con alcuni suoi post insegna la pregiata arte della Cessologia, ossia le recensioni dei bagni negli esercizi commerciali. In aggiunta è anche simpatica e coronata. http://thequeenofmira.blogspot.it/
  5. Gilda, palermitana trapiantata con successo a Roma (cosa che le invidio, tranne ogni volta che guardo il mio mare), passa facilmente da post seri a post cazzoni, assicurando risate, racconti di vita o lacrime a seconda dei casi (non ci posso fare niente, lei nomina la sua cagnolina Milly e io piango perché gli animali domestici non sono animali ma componenti della famiglia e quando "se ne vanno" è sempre un dolore grandissimo) e ha il grande pregio di saper sorridere anche nei momenti bui. http://www.nonpuoesserevero.it/


Avrei nominato anche altre persone che seguo, perciò eventualmente potete vedere nelle mie preferenze (o almeno suppongo che si possa fare).
Ora che ho raccolto il premio e sbrigato alcune faccende tolgo le tende, almeno per oggi.

Au revoir!

10 commenti:

  1. Brava ,complimenti per il premio. Ciaoo

    RispondiElimina
  2. "Doppio Geffer, mi fa sempre ridere con il suo umorismo (e poi mi piace come suona l'accento catanese, ma SSSHHHH! è un segreto! E se lo dite in giro negherò, negherò vi dico!)"

    Bedda, a mia ca ti piaci l'accentu catanisi mi fa fari u sangu zuccuru!! Anche picchì sulu nuautri sapemu diri cosi e concetti ca autri non sannu propriu spiegare! Tipo ARANCINO xD

    A parte gli scherzi, grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAHH! L'innominabile parolaccia che inizia per A!
      No no, io non l'ho mai detto questo! (avevo promesso di negare) :P
      Prego :*

      Elimina
  3. Wow!! Grazie per la menzione al mio blog e alla difficile arte della cessologia.
    Tanti complimenti a te perchè il tuo blog ha avuto davvero una bella evoluzione ed è sempre un piacere leggerti, tenera, romantica, lettrice appassionata, ironicamente siciliana.

    RispondiElimina
  4. Mi piace veramente tanto come mi hai descritta! Grazie!

    RispondiElimina

Commenti liberi, purché ci si ricordi che siamo esseri umani e non bestie.
Chiedete e vi sarà dato. Forse.