giovedì 30 ottobre 2014

The Listography Project pt. 42: memorable birthdays and holidays.

Ma perché non c'è più una lista semplice? Che so, i miei dolci preferiti, o le mie bevande alcoliche preferite. Quelle le farei in una manciata di minuti, per questa ci ho dovuto pensare una settimana e con risultati non proprio dignitosi.

Compleanni memorabili: nessuno spicca tra i miei ricordi, soprattutto non per particolarità. I compleanni erano festeggiati fino a nove o dieci anni, tutti con nonne (non ho mai conosciuto i miei nonni), zii, cugini e padrini. In realtà i miei padrini sono anche i miei zii, perciò si capisce fin troppo bene che tentavo di allungare la lista degli invitati. Un paio di volte ho ottenuto che venissero invitate alcune amichette, ma vabbè, con loro giocavo spesso sicché erano giornate come altre.

Vacanze memorabili: a sei anni sono stata con la famiglia in Svizzera per partecipare ad un matrimonio. La Svizzera è bellissima in estate, in inverno non ho mai avuto il piacere (o forse no, odio il freddo).
Non per essere ripetitiva, ma anche qui ci devo mettere i miei sette giorni a Parigi.

Paris, je reviendrai!


Notre-Dame au chocolat.



The Life In A Year

4 commenti:

  1. Ho sempre odiato il giorno del mio compleanno. Qualsiasi festa è stata un fiasco. :-\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo così tanto il giorno del mio compleanno che una volta me ne sono pure dimenticata. E per mezza giornata non capivo perché mi facessero gli auguri...

      Elimina
  2. Io invece credo che, anche se non si fanno grandi feste con amici e parenti, il compleanno vada comunque celebrato e dovrebbe essre un giorno festivo almeno nel senso di non lavorativo... infatti mi metto sempre in ferie.
    PS ma barare sulle liste e saltare argomenti che non ti piacciono??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, quella delle ferie mi sembra un'ottima idea, dovrebbe essere legge il non lavorare nel giorno del proprio compleanno. Prima però dovrei trovarne uno...
      PS uso le liste come esercizio, ho grossi problemi a parlare di me alla gente, sono troppo chiusa; il fine di questo progetto per me è cercare di migliorare la mia comunicazione ;)

      Elimina

Commenti liberi, purché ci si ricordi che siamo esseri umani e non bestie.
Chiedete e vi sarà dato. Forse.