lunedì 10 novembre 2014

The Listography Project pt. 43: things you wish you had a second chance to do.

Ormai mancano pochissime liste, dovrò inventarmi qualcosa per continuare a scrivere, soprattutto se la bella ideatrice del progetto non posta un prossimo capitolo... Se tolgo i post sulle liste, infatti, quest'anno ho scritto pochissimo. Probabilmente nel 2015 mi dimenticherò di questo spazio virtuale. Vedremo.
Intanto ecco la lista delle cose per cui spero di avere un'altra occasione da sprecare come la prima/ le prime.

  • Tornare a Parigi e magari restarci a tempo indefinito. Non c'è niente per me qui.
  • Andare all'estero e trovare un posto che sia più adatto a me, che mi aiuti a crescere, a capire, a vivere meglio. Sono stanca di essere un fottuto pesce smarrito e fuor d'acqua.
  • Innamorarmi di qualcuno che mi ami. So che morirò zitella, con sette gatti (per i miei periodi da eremita sociopatica) e sette cani (per i momenti in cui avrei bisogno di affetto), ma sarei ipocrita se dicessi che non mi piacerebbe. Solo non credo sia possibile per me, ecco.

Ho solo ventitre anni, direi che tre forti rimpianti siano più che sufficienti. Se poi ci dovessi mettere anche i rimpianti per cui è impossibile rimediare beh, finisce che gatti e cani li prendo adesso seduta stante.

Cià.


The Life In A Year

2 commenti:

  1. Magari ci inventeremo qualche nuova lista da proporti come compito a casa... comunque a me piace la rubrica "chi vuol essere siciliano", osservare la gente che ci sta intorno fornisce sempre spunti interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può fare! Così non ripiegherei su "liste facili" scelte da me :P
      Allora ti piacerà molto il mio prossimo post, appena ritrovo il giusto state of mind finisco di scriverlo

      Elimina

Commenti liberi, purché ci si ricordi che siamo esseri umani e non bestie.
Chiedete e vi sarà dato. Forse.