giovedì 12 febbraio 2015

Face the truth: ovvero la verità sbattuta in faccia.


Disney: si ama odiarli e si odia amarli. Croce e delizia di noi piccoli sognatori cresciuti in mezzo alla bambagia, le VHS coi nastri sporchi, pregiudizi sessisti e sceneggiature in cui animali parlanti e canterini non sono affatto la parte più strana e fantasiosa...
Comunque la descrizione di Peter Pan e di John Smith mi hanno stesa dal ridere. Quindi scusate se oggi sono presa bene e qualche poveraccio viziato e arrogante ne pagherà le conseguenze :D

2 commenti:

  1. Pensa Maya mia, che ancor oggi il cartone che io adoro tra tutti è proprio Peter Pan..
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dirla tutta non ho molti ricordi di quel cartone, preferivo altri... Ho progettato un giorno di guardarmeli tutti, perciò prima o poi ripasserò anche questo ^^
      Idem!

      Elimina

Commenti liberi, purché ci si ricordi che siamo esseri umani e non bestie.
Chiedete e vi sarà dato. Forse.